Valutazione generale del contesto
Progettare Una Piscina su Misura:
Il Consorzio CON.PAR.ART. raccoglie l’eredità di una delle più prestigiose e affermate imprese di realizzazione di piscine del territorio toscano. Megip nasce dall’intuizione di Fabbri Massimo che inizia a costruire piscine con la denominazione di Edilfabbri e in seguito insieme al cugino Giorgio Bartolozzi dà vita alla MEGIP snc.
Nel tempo, l’azienda si è saldamente affermata sul mercato cosìcchè i due Soci nel 2018, per affrontare il salto dimensionale e gestire sotto il profilo organizzativo gestionale le diverse peculiarità del complesso aziendale,
dovute principalmente all’ingresso dei figli in azienda, si sono determinati a scindere l’attività della Megip snc in due rami aziendali uno gestito dalla famiglia Bartolozzi l’altro dalla famiglia Fabbri.
Oggi, Fabbri Tommaso ha dato vita alla Megip srl.art mentre Fabbri Massimo gestisce come presidente la Società cooperativa consortile Con.Par.Art scoop con sede a Borgo san Lorenzo per la promozione in forma consortile anche di altre attività, come l’arredamento degli spazi, per offrire alla Clientela “prodotti chiavi in mano”.
Una Grande Avventura:
Un’avventura, quella di un’azienda che grazie alla collaborazione di architetti del calibro di Marco Pozzoli si colloca come impresa di riferimento per interventi di pregio e di qualità per molti decenni. Dal 1980 fino a oggi.
CON.PAR.ART.
- Sopralluogo
- Preventivo
Studio di fattibilità Gratuito
- Realizzazione
Posa e Costruzione
- Detailing
Design esterno e accessori
Costruire Insieme una piscina:
Megip: un referente unico
La famiglia Fabbri da sempre costruisce piscine, con passione.
Per ottenere sempre “Un prodotto allo stato dell’arte”